โž๐“๐ฎ๐ญ๐ญ๐ข ๐ข๐ง๐๐จ๐ฌ๐ฌ๐ข๐š๐ฆ๐จ ๐ฌ๐œ๐š๐ซ๐ฉ๐ž ๐ซ๐จ๐ฌ๐ฌ๐žโž ๐Ÿ‘

Pubblicato il 23 novembre 2022 โ€ข Comune , Cultura

Sabato 26 novembre, nella sala conferenze della ๐๐ข๐›๐ฅ๐ข๐จ๐ญ๐ž๐œ๐š ๐‚๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐š๐ฅ๐ž ๐๐ข ๐’๐š๐ง๐ฌ๐ž๐ฉ๐จ๐ฅ๐œ๐ซ๐จsi svolgerà l’incontro “Tutti indossiamo scarpe rosse” in collaborazione con lo sportello Anti Violenza di Sansepolcro e Arezzo ๐Ÿฆ

Fra le varie iniziative che il comune di Sansepolcro ha organizzato in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, l’assessorato alle Pari opportunità ha organizzato anche un importante incontro in cui sarà possibile approfondire un tema fin troppo attuale.

Relatrice dell’evento sarà la ๐ƒ๐จ๐ญ.๐ฌ๐š ๐„๐ฅ๐ข๐ฌ๐š ๐’๐ž๐ซ๐š๐Ÿ๐ข๐ง๐ข, ๐ƒ๐ข๐ซ๐ž๐ญ๐ญ๐ซ๐ข๐œ๐ž ๐๐ž๐ฅ ๐‚๐ž๐ง๐ญ๐ซ๐จ ๐€๐ง๐ญ๐ข๐ฏ๐ข๐จ๐ฅ๐ž๐ง๐ณ๐š ๐๐ซ๐จ๐ง๐ญ๐จ ๐ƒ๐จ๐ง๐ง๐š ๐๐ข ๐€๐ซ๐ž๐ณ๐ณ๐จ. Con lei sarà possibile approfondire i dati degli ultimi anni, purtroppo in crescita esponenziale.