Trasporto scolastico, modalità e scadenze per presentare le domande

Pubblicato il 29 giugno 2021 • Scuola e Asilo Nido

Sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico nel Comune di Sansepolcro per gli alunni dell’Istituto Comprensivo. Per la scuola dell’Infanzia è gestito dal Comune, mentre per la Primaria e la Secondaria di I grado è gestito dalla Regione Toscana tramite terzi.

Il modulo per l’iscrizione può essere scaricato dal sito www.comune.sansepolcro.ar.it nell’Area tematica “Scuola ed istruzione” o può essere ritirato all’Ufficio Pubblica Istruzione, in Piazza Garibaldi 3 a Sansepolcro. La domanda, corredata di copia di documento d’identità, deve arrivare all’Ufficio Protocollo tramite consegna a mano o via pec (comunesansepolcro@postacert.toscana.it) entro il 30 luglio.

Nel caso il numero delle richieste superi quello dei posti disponibili, verranno redatte graduatorie suddivise per tratte di percorrenza. Eventuali domande pervenute dopo il 30 luglio, saranno accolte solo se questo non comporterà variazioni delle tratte o aumento dei chilometri di percorrenza e se saranno ancora disponibili posti nei bus.

Per informazioni è possibile rivolgersi telefonicamente all’Ufficio Pubblica Istruzione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.30 (tel 0575732257 – 0575732449) oppure di persona ma su appuntamento.

L’Ufficio sottolinea che l’organizzazione del servizio potrebbe subire variazioni in relazione all’emergenza sanitaria.