Sansepolcro: domani sera nuova seduta del Consiglio Comunale

Pubblicato il 23 settembre 2019 โ€ข Politica

Torna a riunirsi la massima assemblea cittadina. All'Ordine del Giorno interrogazioni, piano delle opere pubbliche, varianti urbanistiche e mozioni

Domani, martedì 24 settembre, torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Sansepolcro. La seduta è convocata alle ore 20:00, sarà aperta dalle comunicazioni di rito del Presidente e del Sindaco. Seguiranno le interrogazioni dei gruppi di minoranza che riguarderanno il secondo ponte sul Tevere, Ciclovia Tiberina, l’illuminazione pubblica ed altre tematiche di stretta attualità.

Tra gli atti amministrativi in approvazione, invece, vi sono la variazione al piano degli investimenti e al piano delle opere pubbliche 2019-2021, causa inserimento di nuovi interventi, lo schema di Bilancio consolidato per l’esercizio 2018 e quattro punti urbanistici.

L’assise, infine, discuterà le mozioni legate alla campagna Plastic Free e alla videosorveglianza negli asili e case di cura.