Candidarure per il Consiglio Comunale dei giovani

Pubblicato il 19 gennaio 2024 • Comune , Politica , Politiche Giovanili

👉👉Un'Opportunità per Dare Voce alle Idee della Nuova Generazione
L’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Sansepolcro che è ancora possibile accedere al bando per la partecipazione al Consiglio Comunale dei Giovani, un'opportunità per i giovani cittadini di esprimere le proprie idee e contribuire attivamente al futuro della nostra comunità.
Il Consiglio Comunale dei Giovani è un organismo consultivo che offre uno spazio dedicato ai giovani di Sansepolcro, permettendo loro di coinvolgersi direttamente nei processi decisionali e di portare avanti progetti e proposte che rispecchiano le esigenze e le aspirazioni della nuova generazione.
Il bando è aperto a tutti i giovani residenti a Sansepolcro e già sono stati coinvolti gli studenti delle scuole del territorio, ma la candidatura è aperta a tutti coloro ne volessero far parte. Per candidarsi, è sufficiente compilare il modulo di partecipazione disponibile sul sito ufficiale del Comune di Sansepolcro https://www.comune.sansepolcro.ar.it/.../avviso-pubblico....
ℹ👉Per ulteriori informazioni e per scaricare il modulo di candidatura, visitate il sito web ufficiale del Comune di Sansepolcro o contattate l'Ufficio Cultura ai numeri 0575/732231-732224