Consiglio comunale, entra alice bricca

Pubblicato il 29 settembre 2023 • Comune , Politica

Nuovo ingresso nel consiglio comunale di Sansepolcro. La recente seduta dell’assemblea cittadina ha registrato infatti la “prima volta” di Alice Bricca, consigliere del Partito Democratico, che prende il posto della dimissionaria Chiara Andreini. Unanimi i ringraziamenti da parte dei gruppi consiliari all’opera portata avanti sin qui da Chiara Andreini, così come l’indirizzo di saluto e il canonico augurio di buon lavoro al neo consigliere. Con Alice Bricca tra i banchi mutano adesso in seno al Pd alcuni incarichi. Neocapogruppo dem sarà Andrea Laurenzi, la stessa Bricca entra nelle commissioni consiliari che si occupano di Regolamento, Cultura, Pari Opportunità. A Filippo Polcri invece la Commissione Bilancio. E sempre il consigliere Polcri sarà l’esponente di minoranza che rappresenterà Palazzo delle Laudi in seno all’assemblea dell’Unione dei Comuni.