Lunedì 9 dicembre si riunisce il Consiglio Comunale di Sansepolcro

Pubblicato il 6 dicembre 2019 • Politica

La seduta sarà dedicata alle interrogazioni e mozioni dei gruppi di minoranza. All’Ordine del Giorno anche alcuni punti amministrativi

Torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Sansepolcro. La massima assemblea è convocata per lunedì 9 dicembre, a partire dalle 20:00, per discutere i punti inseriti all’Ordine del Giorno.

La seduta si aprirà con le comunicazioni del presidente Moretti e del Sindaco Cornioli, e proseguirà con la discussione delle interrogazioni presentate dai gruppi di minoranza. Le interpellanze riguarderanno le recenti opere di manutenzione stradale, il trasferimento dell'Ufficio Turistico, la raccolta differenziata, l'ospedale di Sansepolcro, viabilità lungo il Tevere e malfunzionamenti dell'illuminazione pubblica.

Si proseguirà quindi con i punti amministrativi che comprenderanno varianti urbanistiche ed altre procedure inerenti la gestione dei rifiuti e il commercio su aree pubbliche. Il Consiglio si concluderà con la votazione della mozione sulle postazioni di rianimazione e degli ordini del giorno sullo sviluppo del sistema tecnologico 5G e sulla cittadinanza onoraria a Liliana Segre.

Ordine del Giorno