Borgo del Natale, lunedì 18 novembre la presentazione degli eventi a Sansepolcro

Pubblicato il 13 novembre 2019 • Manifestazioni

La rassegna è organizzata grazie alla collaborazione tra amministrazione comunale e associazioni locali

In arrivo a Sansepolcro un Natale ricco di eventi e tante novità. Lunedì 18 novembre a Palazzo delle Laudi l'amministrazione comunale presenterà agli organi di stampa il calendario ufficiale delle iniziative previste nella città di Piero durante le festività 2019-20.

All'incontro prenderanno parte il sindaco Mauro Cornioli e l'assessore Gabriele Marconcini, assieme ai rappresentanti delle associazioni Commercianti del Centro Storico, Confcommercio e Confesercenti, che come ogni anno collaborano all'organizzazione della rassegna. Presente alla conferenza anche l'Accademia Enogastronomica della Valtiberina, che da quest'anno va ad aggiungersi ai partner e collaboratori della manifestazione.