Isola ecologica, da lunedì aperta per il “verde”

Pubblicato il 8 maggio 2020 • Comune

Lunedì prossimo 11 maggio riaprirà l’isola ecologica a Gricignano, con orario: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 18. La riapertura, come preannunciato nei giorni scorsi dall’assessore Marconcini, riguarderà solo il verde.

“Per il momento non possiamo comprendere anche gli altri tipi di rifiuti. Abbiamo potuto derogare all’ordinanza della Regione proprio puntando sul fatto che le famiglie stanno accumulando molto verde e che il canale del ritiro a domicilio non riesce a rispondere a tutte le richieste – dice l’assessore – Da lunedì, intanto, si riparte così. La raccomandazione è ovviamente che si rispettino tutte le regole: mascherine, distanziamento ecc.”.