Concorso istruttore contabile cat. C: il calendario delle prove d'esame

Pubblicato il 3 maggio 2019 • Comune Via Giacomo Matteotti, 1, 52037 Sansepolcro AR, Italia

SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE CONTABILE CATEGORIA C – TEMPO INDETERMINATO E PIENO PRESSO IL COMUNE DI SANSEPOLCRO (AR) – DA ASSEGNARE AL SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO E PATRIMONIO

Si comunica che la Commissione di concorso si è insediata in data 16/04/2019 e che la stessa,
relativamente ai criteri di valutazione delle prove di esame, ha stabilito quanto segue (estratto del verbale
n. 3 del 19/04/2019):

“Prova scritta
CRITERIO DI VALUTAZIONE
- Completezza dei riferimenti normativi e delle argomentazioni
- Chiarezza e correttezza nell’esposizione
- Capacità di focalizzazione dell’argomento e di sintesi

Inoltre la Commissione stabilisce i seguenti criteri per la valutazione delle risposte dei candidati alle domande della prova orale: completezza della risposta, attinenza della risposta, chiarezza di esposizione, proprietà di linguaggio”.

Si comunica inoltre che nel corso della medesima seduta la Commissione ha stabilito il seguente calendario delle prove di esame:
- Prova scritta: 21 maggio 2019 – ore 8:00 presso la sala consiliare del Comune di Sansepolcro (AR) – Palazzo delle Laudi, II° piano, Via Giacomo Matteotti, 1 – 52037 Sansepolcro (AR);
- Prova orale: la data ed il luogo della prova orale verranno successivamente comunicati secondo le forme di pubblicità previste nel bando di concorso.

La presente comunicazione viene pubblicata all’interno del sito istituzionale dell’Ente: www.comune.sansepolcro.ar.it nella sezione “Amministrazione Trasparente” – sotto sezione “Bandi di concorso”, con valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti dei partecipanti alla selezione.

COMUNICAZIONE N.6 CONTABILE