โž๐—จ๐—ป๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐˜€๐—ฝ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ถ๐—น ๐˜๐˜‚๐—ผ ๐—ณ๐˜‚๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ผโž incontro con gli studenti

Pubblicato il 7 dicembre 2022 โ€ข Scuola e Asilo Nido

La proposta nasce proprio dai dirigenti scolastici di tutti gli Istituti d'Istruzione Superiore della Valtiberina Toscana: Liceo Città di Piero, Istituto d'Istruzione Superiore G.Giovagnoli, Liceo S.Bartolomeo INPS, Istituto Omnicomprensivo Statale Fanfani Camaiti.
๐Ÿ’Si tratta di una giornata di informazione e orientamento sull'offerta formativa delle scuole superiori della Zona, nell'ambito di un processo più ampio relativo all'orientamento scolastico, intrapreso dalle scuole in accordo con l'Amministrazione comunale e con la Conferenza zonale per l'educazione e l'istruzione.
L'iniziativa è indirizzata a promuovere, soprattutto tra gli studenti delle secondarie di primo grado, la conoscenza della qualità dell'offerta didattica variegata delle scuole secondarie di secondo grado del territorio.
L’iniziativa è patrocinata dal comune di Sansepolcro e in collaborazione con Aboca Museum.