Avviso per la consegna della documentazione all’ufficio protocollo
Pubblicato il 28 ottobre 2020 • Comune
Si comunica che, a causa delle norme imposte per la prevenzione dal contagio del virus Covid 19, da lunedì
2 novembre l’ufficio protocollo riceverà solo la corrispondenza derivante da urgenze e dalle utenze deboli
che non posso utilizzare strumenti informatici. Pertanto gli utenti che non rientrano in tale tipologia sono
tenuti a presentare le istanze tramite pec all’indirizzo comunesansepolcro@postacert.toscana.it .
Si precisa che chi non fosse in possesso di una pec può comunque inviare la documentazione all’indirizzo
sopra indicato tramite posta elettronica ordinaria.
Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’ufficio mezzo e mail all’indirizzo
protocollo@comune.sansepolcro.ar.it o telefonicamente ai numeri 0575 732686 e 0575 732693.
COMUNE DI SANSEPOLCRO
Provincia di Arezzo
Via Matteotti 1- C.A.P. 52037