Stagione teatrale, accedono solo gli abbonati

Pubblicato il 8 gennaio 2022 β€’ Cultura

E’ in programma il 10 gennaio (e non l’11 come previsto da cartellone) lo spettacolo della stagione teatrale al “Dante” di Sansepolcro, dal titolo “La notte dell’innominato” con Eros Pagni.

Con l’ingresso della Toscana in zona gialla, e quindi con la capienza ridotta del 50%, potranno accedere solo gli abbonati. A teatro si entra esclusivamente con mascherina FFP2 e Green pass rafforzato

Per evitare assembramenti all’entrata, chi ha intenzione di vedere lo spettacolo è invitato a recarsi personalmente agli Uffici Cultura e Pubblica Istruzione del Comune la mattina del 10 gennaio dalle 9 alle 13,30 e il pomeriggio dalle 15 alle 18,30 per la verifica del Green pass rafforzato. Si consiglia di portare con sè anche il documento cartaceo. Non sarà possibile verificare il Green pass per interposta persona.

In seguito alla verifica, sarà rilasciato un apposito tesserino nominativo che dovrà essere presentato la sera per accedere senza ulteriori controlli. All'ingresso del teatro verrà rilevata la temperatura: se risultasse superiore ai 37,5° C, l'accesso non sarà consentito. 

La commedia avrà inizio alle ore 21. Sarà vietato l’ingresso dopo l’avvio dello spettacolo, quindi si raccomanda di presentarsi con congruo anticipo, tenendo conto che il teatro sarà aperto già alle ore 20.