Simone Cristicchi e Amara a Sansepolcro con "Torneremo ancora"

Pubblicato il 22 agosto 2022 โ€ข Cultura , Manifestazioni , Turismo

โž๐—ง๐—ข๐—ฅ๐—ก๐—˜๐—ฅ๐—˜๐— ๐—ข ๐—”๐—ก๐—–๐—ข๐—ฅ๐—”โž concerto mistico per Battiato, questo è il primo grande progetto della neo associazione โž๐—œ ๐—–๐—ถ๐˜๐˜๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—™๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒโž ๐ŸŽผ
Dalla nota stampa dell'associazione:
๐Ÿ’ "Dopo vari piccoli eventi per le mura del nostro centro storico a sostegno dei commercianti e in collaborazione con alcune attività e discoteche locali, abbiamo deciso di diventare un’associazione riconosciuta. Un’ associazione di Promozione Sociale aperta a chiunque abbia voglia di fare.I nostri obiettivi ? Dare vita alle idee dei giovani, e non solo, per valorizzare e promuovere il territorio con ogni forma di attività ed evento."
"Crediamo fortemente nel potenziale di Sansepolcro e vogliamo valorizzarne l’identità .
È cosi che con un’ po di incoscienza e molto coraggio abbiamo deciso quest’anno di realiazzare un evento di spicco e di risonanza nazionale, dopo anni che non si proponeva nulla del genere a Sansepolcro."
"La nostra piazza ha tutte le carte in regola per bellezza, accoglienza, predisposizione, per accogliere grandi eventi e manifestazioni culturali ad ampio raggio."
"Un concerto con protagonisti di livello nazionale come ๐—ฆ๐—ถ๐—บ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—–๐—ฟ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ฐ๐—ต๐—ถ e ๐—”๐—บ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ e un’orchestra che ci accompagnerà con il racconto e la musica nel ricordo di uno dei pilastri della musica italiana, Franco Battiato. Torneremo Ancora debutta nei palchi di tutta italia proprio quest’anno e avremo l’onore di ospitare una tappa proprio qui a Sansepolcro. "
L'appuntamento è per il 3 Settembre nella nostra Piazza Torre di Berta.