Carta Dedicata a te 2024, l'elenco dei beneficiari

Pubblicato il 10 settembre 2024 • Comune , Sanità e Sociale

Sono state assegnate al Comune di Sansepolcro n. 171 carte.

Si ricorda che la "Carta Dedicata a te" è una carta elettronica di pagamento destinata alle famiglie con determinati requisiti di reddito, finalizzata all’acquisto di beni alimentari di prima necessità, nonché abbonamenti ai mezzi di trasporto pubblico o carburanti.

Si allega lista beneficiari della Carta "Dedicata a te", individuati da INPS, nella lista consolidata dal Comune di Sansepolcro.

In ottemperanza alla vigente normativa sulla protezione dei dati personali, per sapere se si è percettori del beneficio, è sufficiente verificare se nell’elenco allegato è indicato il proprio codice di protocollo DSU ISEE. Si tratta del codice alfanumerico presente in alto a destra nell'Attestazione ISEE riferita all'anno in cui è stata presentata. Esempio:  “INPS-ISEE-2024- XXXXXXXXX-00”, dove al posto delle “X” vi sono 9 numeri o lettere.

Per ricevere istruzioni ed accredito di € 500,00, ciascun beneficiario dovrà OBBLIGATORIAMENTE presentarsi, munito di valido documento d'identità, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Sansepolcro posto in Piazza Gramsci, II Piano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, come da SMS inviato dal Comune.

La carta deve essere attivata effettuando il primo pagamento entro il 16 dicembre 2024 per non perdere il beneficio e la possibilità di utilizzo della Card.

Le somme accreditate ai beneficiari devono essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2025.

La Card è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.

GRADUATORIA 2024