A Santa Fiora viene attivata la Casina dell’Acqua

Pubblicato il 8 settembre 2021 • Comune

La frazione di Santa Fiora avrà la sua Casina dell’acqua. Sarà attiva da venerdì prossimo 10 settembre: il funzionamento e la gestione verranno illustrate ai cittadini alle 17.

La struttura si trova nei pressi della Proloco, che contribuirà alla gestione e alla pulizia dell'area, ed è stata realizzata dall’amministrazione comunale e dalla Marinelli SRL recuperando un vecchio locale che era stato affidato a Nuove Acque.

L’amministrazione comunale esprime soddisfazione per l’attivazione della quarta Casina dell’Acqua a Sansepolcro, un progetto che è stato realizzato grazie ad una proficua collaborazione con la Proloco di Santa Fiora, Marinelli SRL e Nuove Acque. La struttura sarà di servizio al cittadino e consentirà di sensibilizzare sempre di più sulla necessità di un uso sostenibile della risorsa idrica.