Sale di lettura, riapertura sperimentale dal 3 agosto

Pubblicato il 30 luglio 2020 โ€ข Biblioteca

Prima della pausa estiva, programmata dal 10 al 14 agosto, la Biblioteca comunale di Sansepolcro riapre in via sperimentale le sale di lettura interne. La riapertura è prevista da lunedì 3 agosto, ovviamente sempre nel pieno rispetto delle misure anti Covid.

La sperimentazione fa seguito all’attivazione dei servizi di restituzione e prestito a domicilio (per chi è impossibilitato a recarsi personalmente in Biblioteca), di restituzione libera e di studio nei cortili all’aperto, oltre alla riattivazione dei servizi di prestito su prenotazione

.

Da lunedì 3 agosto quindi, sarà possibile accedere di nuovo alle sale di lettura interne e saranno a disposizione 10 postazioni. Rimarrà invece chiusa la sala bambini.

Per poter accedere alle sale è necessario essere regolarmente iscritti alla biblioteca e prenotare il posto con anticipo di almeno un giorno tramite e-mail, biblioteca@comune.sansepolcro.ar.it o telefono 0575732219.

Senza prenotazione, sarà possibile accedere solo in caso di disponibilità di posti.

All’interno della Biblioteca l’utente è tenuto ad indossare la mascherina,  ad igienizzarsi frequentemente le mani,  a restare nella postazione che gli viene assegnata e  a mantenere sempre la distanza di almeno di un metro dalle altre persone.