Palazzo delle Laudi, ecco la giunta di Fabrizio Innocenti

Pubblicato il 4 novembre 2021 โ€ข Comune

A poche ore dal primo consiglio comunale, il sindaco Innocenti ha firmato il decreto per la nomina della giunta che lo affiancherà nei prossimi 5 anni. Riccardo Marzi è  vicesindaco e assessore con delega in materia di Lavori Pubblici, Edilizia, Urbanistica, Manutenzione; Mario Menichella assessore con delega in materia di Pubblica Istruzione, Sanità, Politiche Sociali, Rapporti con le Associazioni di volontariato; Alessandro Rivi assessore con delega in materia di Bilancio, Tributi, Personale, Patrimonio, Polizia Municipale, Sicurezza; Francesca Mercati  assessore con delega in materia di Cultura, Turismo, Commercio, Manifestazioni, Rapporti con le Frazioni; Valeria Noferi, assessore con delega in materia di Servizi Demografici – URP, Pari Opportunità, Rapporti con le Associazioni Storiche, Politiche Giovanili, Rapporti con le Città Gemellate.

Il sindaco tiene invece per sè le deleghe in materia di Sviluppo Economico, Sport e Trasporti.

“Capacità, competenza, valori e un percorso che vogliamo fortemente condividere: la mia scelta è il frutto di molte componenti. Buon lavoro dunque alla giunta, abbiamo tanto da fare. E’ necessario l’entusiasmo di tutti” ha concluso Innocenti. Con determina successiva, verranno assegnate deleghe ai consiglieri.