Sansepolcro, il benvenuto dell’amministrazione comunale al nuovo pediatra della Valtiberina

Pubblicato il 16 maggio 2019 • Sanità e Sociale

Il sindaco Cornioli e l’assessore Vannini augurano un buon lavoro al dottor Giuseppe Losi

A partire dal 3 giugno il terzo pediatra della Valtiberina, Giuseppe Losi, sarà ufficialmente attivo. Il dottore, valido professionista con un’importante esperienza al Torregalli di Firenze, potrà operare nelle Case della Salute di Anghiari, Monterchi, Pieve Santo Stefano, Caprese Michelangelo ed eventualmente anche Sansepolcro, garantendo una volta a settimana i bilanci di salute a Badia Tedalda e Sestino.

L’amministrazione comunale di Sansepolcro esprime la propria soddisfazione per questo fondamentale risultato. Si tratta di una notizia importante, frutto della costante opera di collaborazione portata avanti dal direttore del distretto Evaristo Giglio assieme al sindaco Mauro Cornioli, titolare della delega alla Sanità per l’Unione dei Comuni, e all’assessore Paola Vannini.

Le caratteristiche territoriali della Valtiberina, considerata area periferica, hanno notevolmente influito sulle operazioni di ricerca avviate nei mesi scorsi. Nonostante queste premesse, è stato possibile individuare un profilo consono che con grande impegno ed entusiasmo ha scelto di legarsi alle famiglie di questo territorio. L’amministrazione comunale è dunque lieta di dare il suo benvenuto al dottor Losi, rivolgendogli i migliori auguri di buon lavoro.