Stagione teatrale, è possibile chiedere il rimborso per due spettacoli

Pubblicato il 8 aprile 2020 • Cultura

E’ possibile chiedere il rimborso dei biglietti o delle rate degli abbonamenti per gli spettacoli teatrali della Stagione 2019-2020 di Sansepolcro, che erano in programma tra l’8 marzo e il 3 aprile scorsi.

Si tratta degli spettacoli “Donna non rieducabile” (9 marzo) e “Coast To Coast” (18 marzo). Potranno essere rimborsati tramite voucher, e non in forma monetaria, a chi ne faccia richiesta presentando domanda entro il 16 aprile.

La richiesta deve arrivare via pec a protocollo.comunesansepolcro@legalmail.it o anche via email a giambagli.mariacristina@comune.sansepolcro.ar.it allegando obbligatoriamente l’abbonamento/biglietto con scansione leggibile fronte retro.

Il Comune invierà tutte le richieste a Fondazione Toscana Spettacolo, che entro 30 giorni emetterà voucher che potranno essere utilizzati entro un anno dall’emissione, unicamente per eventi organizzati da Fondazione Toscana Spettacolo onlus e trasformati in regolari titoli di accesso dalle biglietterie.

Il voucher potrà essere valido per più acquisti, anche in momenti diversi, o potrà essere a parziale copertura di un evento a maggior prezzo d’ingresso. In ogni caso sarà spendibile solo verso l’organizzatore che lo ha emesso.

 

La Fondazione Toscana Spettacolo ed il Comune di Sansepolcro a nome del mondo della cultura e di tutti gli operatori che lo animano, ringraziano anticipatamente gli spettatori che, consapevoli della fragilità del settore, sceglieranno di sostenerla, rinunciando al rimborso del biglietto o della quota di abbonamento.

Cordiali saluti,