Pagare il canone per lampade votive

Servizio attivo

Il Servizio, oltre a fornire l’illuminazione votiva individuale per ogni sepoltura, garantisce la manutenzione della stessa, consistente sia nell’efficienza della parte impiantistica, sia nella sostituzione delle parti di usura e di consumo.

Municipium

A chi è rivolto

Ai familiari dei defunti

Municipium

Descrizione

Il Servizio, oltre a fornire l’illuminazione votiva individuale per ogni sepoltura, garantisce la manutenzione della stessa, consistente sia nell’efficienza della parte impiantistica, sia nella sostituzione delle parti di usura e di consumo. Il corrispettivo per usufruire di tale servizio è pari ad €. 20,00 e va corrisposto con cadenza annuale attraverso il sistema PagoPA.

Municipium

Come fare

L'utente, corrisponderà il canone annuo  attraverso il sistema PagoPA.

Municipium

Cosa serve

Essere in possesso di SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale) o Carta identità elettronica (CIE) per la compilazione dell'istanza on line.

Municipium

Cosa si ottiene

Attivazione del servizio di illuminazione della lampada votiva nel luogo di sepoltura del defunto.

Municipium

Tempi e scadenze

 

Il contratto è annuale e l’annualità ha scadenza ogni anno

Municipium

Accedi al servizio

Canale digitale:

Canale fisico:

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici:

Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio
Municipium

Unità organizzativa Responsabile

Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2025, 15:10