Servizio Segreteria e Affari Generali
Ultima modifica 24 maggio 2024
Ambiti di competenza:
Segreteria, Assistenza Organi istituzionali, Affari generali, Affari legali, Albo pretorio, Notificazioni, Centralino, Protocollo.
Stato giuridico ed economico del personale.
Si avvisano gli utenti che le mail indicate in questa pagina servono solo per comunicazioni agli uffici. Per qualsiasi comunicazione ufficiale deve essere utilizzata la PEC del Comune
Segretario Generale:
- Dott. Roberto Dottori
- Telefono: 0575/732694
- E-mail: segretario@comune.sansepolcro.ar.it
Ufficio Segreteria
Descrizione del servizio:
Protocollo generale, redazione e raccolta atti amministrativi, delibere di Giunta Comunale e Consiglio Comunale, determine dirigenziali, ordinanze, archivio generale, repertoriazione contratti, rilascio copie, tenuta albo informatico.
Responsabile:
Dott. Roberto Dottori
- Telefono: 0575/732694
- E-mail: segretario@comune.sansepolcro.ar.it
Meucci Debora
- Telefono: 0575/732681
- E-mail: meucci.debora@comune.sansepolcro.ar.it
Orari
- Lun: 9:00-13:00
- Mart: 9:00-13:00
- Merc: 9:00-13:00
- Gio: 9:00-13:00
- Ven: 9:00-13:00