Servizio Segreteria e Affari Generali

Ultima modifica 24 maggio 2024

Ambiti di competenza:
Segreteria, Assistenza Organi istituzionali, Affari generali, Affari legali, Albo pretorio, Notificazioni, Centralino, Protocollo.
Stato giuridico ed economico del personale.

Si avvisano gli utenti che le mail indicate in questa pagina servono solo per comunicazioni agli uffici. Per qualsiasi comunicazione ufficiale deve essere utilizzata la PEC del Comune


Segretario Generale:


Ufficio Segreteria

Descrizione del servizio:
Protocollo generale, redazione e raccolta atti amministrativi, delibere di Giunta Comunale e Consiglio Comunale, determine dirigenziali, ordinanze, archivio generale, repertoriazione contratti, rilascio copie, tenuta albo informatico.

Responsabile:
Dott. Roberto Dottori

 

Meucci Debora

Orari

  • Lun: 9:00-13:00
  • Mart: 9:00-13:00
  • Merc: 9:00-13:00
  • Gio: 9:00-13:00
  • Ven: 9:00-13:00

Vai all' Area Tematica