Apparentamenti
Ultima modifica 8 ottobre 2021
IL SEGRETARIO GENERALE
Visto l’art. 72 del D.Lgs. 267/2000;
Visto il verbale dell’ufficio centrale in data 05/10/2021 che rinvia la proclamazione dell’elezione del Sindaco ad un ulteriore turno elettorale di ballottaggio, che si svolgerà con inizio domenica 17/10/2021 e prosecuzione fino alle ore 15:00 del giorno 18/10/2021;
Vista in tal senso la Circolare della Prefettura di Arezzo numero 22 di cui al Fasc 7236/2021/SE;
A V V I S A
che le eventuali dichiarazioni di collegamento con ulteriori liste, rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento nel primo turno, ad ora non pervenute negli orari di ordinaria presenza presso gli uffici comunali potranno essere presentate anche nel fine settimana con i seguenti orari.
Nel rammentare che il termine perentorio è quello della chiusura di domenica 10/10/2021 alle ore 18:30, si comunicano le seguenti ulteriori modalità di presentazione:
- sabato 9 ottobre 2021 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso il servizio Anagrafe posto in Piazza Gramsci 7 (piano terreno).
- domenica 10 ottobre 2021 dalle ore 16 alle ore 18:30 presso il Palazzo Comunale posto in via Matteotti 1, ufficio del Segretario Generale, piano II.
Si assicura la disponibilità, fatto salvo il termine finale sopra indicato (e quindi non oltre le ore 18:30 di domenica 10 ottobre 2021 che rappresenta un termine perentorio), a concordare orari specifici ed aperture aggiuntive rispetto a tale orario. In tal senso si specifica che i riferimenti di telefonia mobile sono stati inviati ai delegati delle liste potenzialmente interessate.