Richieste di accesso agli atti
Ultima modifica 17 maggio 2019
Le richieste di accesso agli atti possono essere presentate all'Ufficio Relazioni con il Pubblico che le trasmette all'Ufficio competente: edilizia Privata, Urbanistica Segreteria o altro ufficio individuato dal richiedente
LA EVENTUALE PRESA VISIONE DELLA PRATICA NON VIENE FATTA PRESSO L'UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO MA PRESSO L'UFFICIO COMPETENTE DOPO CHE LO STESSO UFFICIO HA PROVVEDUTO A:
- esaminare la richiesta ed a valutarne l'accoglibilità
- chiedere eventuali integrazioni qualora la richiesta sia incompleta
- effettuare le necessarie ricerche di archivio
- fissare con il richiedente eventuale incontro per visualizzazione della pratica qualora necessario
Il termine per la conclusione del procedimento è di 30 giorni dalla data di presentazione della richiesta, salvo sospensione del termine stesso in caso di domanda incompleta oppure qualora debbano essere coinvolti eventuali controinteressati secondo quanto previsto con DPR 12/04/2006 n. 184
La consegna della documentazione al termine del procedimento è effettuata presso l'Ufficio competente oppure presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico previo avviso scritto o telefonico.
Il richiedente può in ogni momento chiedere informazioni sullo stato del procedimento all'Ufficio Relazioni con il Pubblico oppure all'Ufficio competente