"Vivi Sansepolcro", lunedì 24 la prima visita guidata

Pubblicato il 20 aprile 2023 • Comune , Cultura , Turismo

Prende il via il ciclo di appuntamenti “Vivi Sansepolcro, meraviglie nascoste” organizzato dal comune di Sansepolcro e in collaborazione con l’Ufficio Turistico della Valtiberina.

Il primo giorno di visite sarà lunedì 24 aprile e prevede la visita del Museo Civico, del Cesq Centro Studi sul Quaternario, e della Biblioteca della Resistenza.

La visita guidate, come sempre in italiano e in inglese, avrà come punto di ritrovo l’Ufficio Turistico comprensoriale in Piazza Torre di Berta alle 15:30.

Per informazioni sarà possibile contattare l’Ufficio turisti a questi numeri 0575/740536 – 3533983814 o tramite mail al seguente indirizzo di posta elettronica info@meetvaltiberina.it.

Il calendario degli appuntamenti sarà consultabile sul sito www.meetvaltiberina.it