Regione Toscana

Variazione orario di termine presentazione domande per il Concorso per Istruttore Tecnico

Pubblicato il 16 aprile 2019 • Comune

Si comunica che il termine di scadenza delle domande di partecipazione del concorso di cui in oggetto, sarà il giorno 18 APRILE 2019.
Per esigenze di servizio l’ufficio protocollo sarà chiuso nella mattina del giorno 18 aprile 2019 e garantirà il servizio di apertura sportello dalle ore 16:00 alle ore 18:00 del medesimo giorno.
Tale variazione dell’orario, per la ricezione delle domande concorsuali, è disposta ai sensi delle “disposizioni finali” dell’avviso pubblico in epigrafe, approvato con determinazione dirigenziale n. 162 del 18/02/2019.

Si rimanda alla lettura integrale del suddetto avviso nella pagina relativa ai Bandi di Concorso, al seguente link