๐ฆ๐ฃ๐ข๐ฅ๐ง๐๐๐๐ข ๐ง๐๐๐๐ ๐๐ง๐๐๐ข ๐ฃ๐ข๐๐๐๐จ๐ก๐ญ๐๐ข๐ก๐๐๐
Pubblicato il 20 gennaio 2023 โข Comune
Da ๐ฅ๐ฎ๐ง๐๐ฤฑฬ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐ sarร attivo il nuovo Sportello Telematico Polifunzionale che permetterร di semplificare i rapporti tra i cittadini e la pubblica amministrazione e ridurre i tempi di attesa.
Con lo Sportello Telematico Polifunzionale gli utenti, con una modalitร di compilazione guidata ed intuitiva, potranno:
Presentare istanze on line (ad esempio per cambiare residenza) e
Richiedere certificazioni anagrafiche per colui che accede e/o per i componenti della propria famiglia (nel rispetto della normativa vigente).
Si puรฒ accedere allo Sportello telematico Polifunzionale tramite link diretto allโindirizzo: https://sportellotelematico.comune.sansepolcro.ar.it/
oppure tramite il sito istituzionale del Comune di Sansepolcro, nella Sezione Sportello Telematico.
Per procedere, lโutente dovrร autenticarsi tramite Sistema Pubblico di Identitร Digitale (SPID) e, una volta entrato allโinterno dello Sportello Telematico Polifunzionale, troverร informazioni generiche circa i procedimenti dei Servizi Demografici ed avrร a disposizione una scrivania, ovvero unโarea personale, con la quale potrร gestire la propria relazione con lโamministrazione.
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare i numeri 0575.732 203-297-228-229-230-687.
Presentare una domanda