PIANO URBANO DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE: da compilare il questionario on line rivolto a tutti i cittadini e soggetti interessati

Pubblicato il 13 giugno 2023 • Comune

Si è svolto lo scorso venerdì 9 giugno il primo incontro del percorso partecipato per la formazione del “Piano della mobilità sostenibile” (PUMS).

Numerose e interessanti le proposte suggerite dai partecipanti così come le adesioni per la futura partecipazione a tavoli tematici da costituire appositamente per la redazione del PUMS.

Intanto comunque l’Amministrazione Comunale segnala a tutti i cittadini che è a disposizione on-line un questionario che permette, anche a chi non ha potuto partecipare lo scorso venerdì o non potesse partecipare ai prossimi eventi, di evidenziare criticità e problemi da risolvere in tema di mobilità.

Per la compilazione del questionario occorre collegarsi al seguente link:

Si informa infine che, per rispettare i tempi di redazione del PUMS, è necessario che la compilazione  del questionario avvenga entro e non oltre il 31/07/2023.