Descrizione
Si invitano tutti i cittadini, i professionisti e soggetti interessati, all’incontro per l’illustrazione del Piano Strutturale Intercomunale, che vede coinvolti i comuni di Anghiari, Caprese Michelangelo, Monterchi, Sansepolcro nella approvazione del nuovo strumento di pianificazione territoriale, con il ruolo di capofila svolto dall’Unione Montana dei Comuni della Valtiberina Toscana.
L'incontro si terrà il 23 Luglio 2026 alle ore 17,00 nella sala del Consiglio Comunale del Comune di Sansepolcro in via Matteotti n. 1 (2° piano di Palazzo della Laudi)
All’incontro saranno presenti i rappresentanti dei quattro comuni, i tecnici dell’Ufficio di Piano e i rappresentanti del gruppo di progettazione esterno.
Contenuti correlati
- Raccolta Rifiuti Porta a Porta
- Riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani
- Realizzazione di una infrastruttura tecnologica per segnaletica intelligente Fastweb spa – Novanext spa in frazione basilica, loc. montecasale
- Nuova infrastruttura per telecomunicazioni
- Zanzare, interventi larvicidi in città. Ordinanza per descrivere le buone pratiche da adottare nelle pertinenze private.
- Proroga accensione impianti di riscaldamento
Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2026, 15:12