Palestra Buonarroti e scuola Centofiori, altri finanziamenti a fondo perduto

Pubblicato il 23 luglio 2021 โ€ข Lavori Pubblici

Due nuovi importanti finanziamenti sono stati ottenuti dall’amministrazione comunale di Sansepolcro sul tema delle “scuole”. Ne dà notizia l’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Marzi che annuncia l’assegnazione di risorse a fondo perduto, senza co-finanziamento, da parte del Dipartimento Sismica della Regione Toscana.

Si tratta di 583 mila euro per la palestra Buonarroti, che vanno a sommarsi a quelli già ottenuti e per i quali sono in corso i lavori, e 148 mila euro per la scuola Centofiori.

“Il lavoro di semina di questa amministrazione ha dato e sta dando risultati importanti sul fronte dei lavori pubblici, nello specifico per le scuole – dichiara Marzi – Sono molto soddisfatto perchè siamo stati sempre pronti con progetti di spessore che hanno trovato posto e riconoscimento nelle graduatorie regionali. Ringrazio gli uffici comunali per il lavoro svolto: si continua a lavorare con sempre nuovi obiettivi e nuove progettualità”.