𝐎𝐦𝐚𝐠𝐠𝐒𝐨 𝐚𝐝 𝐀π₯𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐃’𝐀π₯𝐚𝐭𝐫𝐒

Pubblicato il 30 settembre 2023 β€’ Comune , Manifestazioni

Un momento per ricordare un caro amico, per celebrare la sua figura e onorare il suo legame con Sansepolcro.
Sabato 30 settembre alle 18, nella Sala del Consiglio di Palazzo delle Laudi, si svolgerà un incontro in memoria di Alessandro D’Alatri, regista di fama internazionale che aveva ricevuto la cittadinanza onoraria di Sansepolcro nel 2021. A moderare, alla presenza del sindaco Fabrizio Innocenti, sarà l’assessore alla cultura Francesca Mercati. A parlare di lui amici e collaboratori del territorio per tracciare la sua storia, sia personale che professionale.
L’incontro sarà impreziosito dalle note del violino del M° Laureta Cuku Hodaj che alternerà le testimonianze dei presenti con le sue melodie.