“Festival delle Nazioni”, serata al Chiostro di Santa Chiara

Pubblicato il 20 agosto 2021 • Cultura

 

“Il Festival delle Nazioni” sarà a Sansepolcro giovedì 26 agosto con lo spettacolo dal titolo “Norvegia, spazi dell’anima”, che sarà portato in scena al Chiostro di Santa Chiara con inizio alle 21.

Lo spettacolo prevede in prima assoluta l’esecuzione di musiche in live electronics di Michele Mandrelli e l’interpretazione di testi di Henrik Ibsen, Ludvig Holberg e Neil Gaiman, da parte degli attori Caterina Casini e Maurizio Repetto. Si tratta di una coproduzione del Festival delle Nazioni e di “Laboratori Permanenti”. Il Festival, giunto alla 54^ edizione, quest’anno omaggia la Norvegia.

Il Comune di Sansepolcro è tra gli Enti sostenitori dell’importante manifestazione, che ha come riferimento principale Città di Castello ma si snoda nell’intera Valtiberina, valorizzando un territorio ricco di cultura e tradizioni musicali.

Il Festival si impegna a far rispettare tutti i protocolli sanitari indispensabili, prevedendo la registrazione degli ingressi tramite i green pass. Per informazioni sui biglietti, tel. 075 852 2823 oppure 349 8092046.