Pubblicato il 30 settembre 2024 • Demografici ed Elettorale

Dal 1 al 5 ottobre 2024 si terranno le elezioni per la scelta dei 15 componenti elettivi dell'Assemblea del Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno.

Nel nostro Comune, il seggio elettorale sarà aperto nei giorni 1 e 5 ottobre, dalle ore 09:00 alle ore 18:00, presso la Sede dell'Unione Montana dei Comuni, in Via San Giuseppe n. 32.

Per legge ogni 5 anni si svolgono le elezioni consortili per il rinnovo della governance del Consorzio di Bonifica, ente a cui è affidata la manutenzione dei corsi d’acqua del
comprensorio, che abbraccia 54 comuni tra le Province di Arezzo, Firenze, Siena, oltre alla gestione delle reti irrigue dei Distretti del Sistema di Montedoglio.

In allegato il Vademecum per il voto vademecum voto 2024 FORMATO A4 UV, SEGGI