๐‚๐Ž๐๐’๐ˆ๐†๐‹๐ˆ๐Ž ๐‚๐Ž๐Œ๐”๐๐€๐‹๐„ ๐•๐„๐๐„๐‘๐ƒ๐ˆ ๐Ÿ๐Ÿ’ ๐€๐๐‘๐ˆ๐‹๐„, ๐Œ๐ˆ๐‚๐‡๐„๐‹๐„ ๐…๐Ž๐๐ˆ ๐’๐”๐๐„๐๐“๐‘๐€ ๐€ ๐“๐Ž๐๐ˆ๐๐Ž ๐†๐ˆ๐”๐๐“๐ˆ

Pubblicato il 11 aprile 2023 โ€ข Comune , Politica

Nuova seduta del consiglio comunale a Palazzo delle Laudi, con appuntamento fissato per venerdì 14 aprile a partire dalle 21.30. Come nella precedente occasione, pure stavolta l’assise avrà connotazioni monotematiche.
๐Ÿ“œAll’ordine del giorno infatti, fatte salve le comunicazioni di Presidente e Sindaco, ci sarà la surroga di un consigliere. ๐Ÿ‘‰Esce ๐“๐จ๐ง๐ข๐ง๐จ ๐†๐ข๐ฎ๐ง๐ญ๐ข, ๐ซ๐š๐ฉ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ž๐ง๐ญ๐š๐ง๐ญ๐ž ๐๐ž๐ฅ ๐ ๐ซ๐ฎ๐ฉ๐ฉ๐จ ๐๐ข ๐ฆ๐š๐ ๐ ๐ข๐จ๐ซ๐š๐ง๐ณ๐š โž๐๐จ๐ซ๐ ๐จ ๐š๐ฅ ๐‚๐ž๐ง๐ญ๐ซ๐จโž, dimessosi dall’incarico alla vigilia di Pasqua. Al suo posto subentra il ๐ง๐ž๐จ๐œ๐จ๐ง๐ฌ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐ž๐ซ๐ž ๐Œ๐ข๐œ๐ก๐ž๐ฅ๐ž ๐…๐จ๐ง๐ข.
A seguire le determinazioni che riguardano la composizione delle Commissioni Consiliari alla luce dell’avvicendamento.