Centro storico “off limits” alle auto nel fine settimana

Pubblicato il 4 luglio 2021 • Polizia Municipale

Come ogni anno nei mesi estivi, per favorire il passeggio e i locali pubblici con pertinenze esterne, la Polizia Municipale di Sansepolcro ha emesso un’ordinanza di divieto di transito dal venerdì alla domenica a partire dal 9 luglio e fino al 19 settembre.

L’orario del divieto è dalle 20 alle 24 e vale in tutto il centro storico, delimitando gli accessi di piazza Gramsci, via Aggiunti incrocio via Dei Molini, Porta Libera - via G. Buitoni, via Aggiunti incrocio largo Caponnetto, Falcone e Borsellino, via Santa Croce e largo Porta del Ponte.

Inoltre viene provvisoriamente invertito il senso di marcia di via San Puccio, da via Dei Malatesta a via N. Aggiunti. Il divieto nel centro storico esclude i residenti autorizzati.