Bando agevolazioni per i fruitori del servizio TPL ultrasessantacinquenni, diversamente abili e iscritti ai corsi AFA

Pubblicato il 13 gennaio 2020 • Trasporti Pubblici

Il Comune di Sansepolcro ha stanziato un fondo per la concessione di agevolazioni economiche, sotto forma di rimborso parziale dell’abbonamento 2019 al servizio di Trasporto Pubblico Locale, per cittadini residenti nel Comune di Sansepolcro, fruitori del trasporto pubblico locale nel territorio comunale, che rientrino in una delle seguenti categorie:

- Persone ultrasessantacinquenni con ISEE fino ad € 15.748,78;
- Persone certificate diversamente abili o invalide civili.
- Persone che siano iscritte e abbiano frequentato il corso di Attività Fisica Adattata presso il Palazzetto dello sport utilizzando il trasporto pubblico locale nel periodo settembre/dicembre 2019.

Le domande per l’accesso alle agevolazioni dovranno essere presentate entro giovedì 6 febbraio
.

Maggiori informazioni e recapiti sono disponibili all'interno dei due avvisi in allegato alla presente comunicazione.

1 avviso Agevolazioni TPL
2 avviso Agevolazioni TPL