๐ฆ๐ฃ๐ข๐ฅ๐ง๐๐๐๐ข ๐ง๐๐๐๐ ๐๐ง๐๐๐ข ๐ฃ๐ข๐๐๐๐จ๐ก๐ญ๐๐ข๐ก๐๐๐
Pubblicato il 20 gennaio 2023 โข Comune
Da ๐ฅ๐ฎ๐ง๐๐ฤฑฬ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐ sarà attivo il nuovo Sportello Telematico Polifunzionale che permetterà di semplificare i rapporti tra i cittadini e la pubblica amministrazione e ridurre i tempi di attesa.
Con lo Sportello Telematico Polifunzionale gli utenti, con una modalità di compilazione guidata ed intuitiva, potranno:
Presentare istanze on line (ad esempio per cambiare residenza) e
Richiedere certificazioni anagrafiche per colui che accede e/o per i componenti della propria famiglia (nel rispetto della normativa vigente).
Si può accedere allo Sportello telematico Polifunzionale tramite link diretto all’indirizzo: https://sportellotelematico.comune.sansepolcro.ar.it/
oppure tramite il sito istituzionale del Comune di Sansepolcro, nella Sezione Sportello Telematico.
Per procedere, l’utente dovrà autenticarsi tramite Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) e, una volta entrato all’interno dello Sportello Telematico Polifunzionale, troverà informazioni generiche circa i procedimenti dei Servizi Demografici ed avrà a disposizione una scrivania, ovvero un’area personale, con la quale potrà gestire la propria relazione con l’amministrazione.
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare i numeri 0575.732 203-297-228-229-230-687.
Presentare una domanda