Il programma โ๐๐ฒ ๐๐ฎ๐๐ฒ๐น๐น๐ฎ๐ป๐๐ถโ ๐ถ๐ป ๐ผ๐ป๐ฑ๐ฎ ๐๐ ๐ฅ๐๐ ๐๐ฆ๐ข๐ฅ๐๐๐๐ข ๐ฑ๐ฎ๐น ๐น๐๐ป๐ฒ๐ฑฤฑฬ ๐ฎ๐น ๐๐ฒ๐ป๐ฒ๐ฟ๐ฑฤฑฬ ๐ฑ๐ฎ๐น๐น๐ฒ ๐ผ๐ฟ๐ฒ ๐ญ๐ญ ๐ฎ๐น๐น๐ฒ ๐ญ๐ฎ ๐ณ๐ฎ ๐๐ฎ๐ฝ๐ฝ๐ฎ ๐ฎ ๐ฆ๐ฎ๐ป๐๐ฒ๐ฝ๐ผ๐น๐ฐ๐ฟ๐ผ ๐๐ฒ๐ป๐ฒ๐ฟ๐ฑฤฑฬ ๐ฎ๐ฐ ๐บ๐ฎ๐ฟ๐๐ผ per raccontare le bellezze della città di Piero.
Una vera vetrina per i territori che attraverso il racconto della gente spiega le peculiarità di un luogo. La radio infatti scende nelle strade e nelle piazze per rendere protagonisti i cittadini stessi nella valorizzazione del territorio.
Verranno toccate tante tematiche da quella geografica a quella storica, a quella enogastronomica, e… dei dialetti.
Ivan Cardia, conduttore della trasmissione, parte col suo zaino in spalla, strumentazione e microfoni, per raggiunge tutte le varie mete, arriva nelle piazze e coinvolge le persone del posto. Un momento di aggregazione che rende la radio magica a chi ascolta e che in questa occasione darà lustro alle eccellenze di Sansepolcro e alla tradizione delle Fiere di Mezzaquaresima.
Appuntamento per venerdì 24 marzo in Piazza Torre di Berta con i protagonisti della città, tutti sintonizzati sulla frequenza FM 103.3 dalle 11 alle 12.