๐ˆ๐๐‚๐Ž๐๐“๐‘๐ˆ ๐ƒ๐ˆ ๐’๐”๐๐๐Ž๐‘๐“๐Ž ๐€๐‹๐‹๐€ ๐†๐„๐๐ˆ๐“๐Ž๐‘๐ˆ๐€๐‹๐ˆ๐“๐€โ€™ ๐Ÿ‘จโ€๐Ÿ‘ฉโ€๐Ÿ‘ฆ ๐Ÿคฒ

Pubblicato il 21 marzo 2023 โ€ข Comune , Cultura , Sanitร  e Sociale
๐ŸคฒSupportare le famiglie nel difficile compito di essere genitori è lo scopo del progetto di ๐€๐ง๐ง๐š ๐„๐ฅ๐ข๐ฌ๐š๐›๐ž๐ญ๐ญ๐š ๐๐ข ๐‘๐ž๐ง๐ณ๐จ, ๐ซ๐ž๐ฌ๐ฉ๐จ๐ง๐ฌ๐š๐›๐ข๐ฅ๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ’๐Ž๐ซ๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐จ ๐๐ข ๐’๐š๐ง๐ฌ๐ž๐ฉ๐จ๐ฅ๐œ๐ซ๐จ ๐Œ๐จ๐ง๐ฌ. ๐๐จ๐ฆ๐ฉ๐ž๐จ ๐†๐ก๐ž๐ณ๐ณ๐ข, che ripartirà dal 24 marzo prossimo.
๐Ÿ“…Dopo lo stop dettato dalla Pandemia Covid, riprende il ciclo di incontri che vedrà come spettatori/protagonisti i genitori della Valtiberina.
Nato da un’idea di Anna Elisabetta di Renzo con il supporto della Commissione Pari Opportunità del Comune di Sansepolcro e della Asl Toscana Sud Est, il progetto avrà una cadenza mensile: ogni ultimo venerdì del mese presso l’Oratorio di Sansepolcro Mons. Pompeo Ghezzi, le famiglie interessate potranno partecipare a questi appuntamenti che avranno come relatori due importanti esperti del settore, Marco Baldi, Responsabile del SERT Valtiberina e la Dot.sa Elena Camerelli, Assistente Sociale. Gli incontri sono aperti anche a docenti, educatori, insegnati e associazioni che ogni giorno sono a contatto con bambini e adolcescenti.