๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐โ ๐จโ๐ฉโ๐ฆ ๐คฒ
Pubblicato il 21 marzo 2023 โข Comune , Cultura , Sanitร e Sociale
Supportare le famiglie nel difficile compito di essere genitori è lo scopo del progetto di ๐๐ง๐ง๐ ๐๐ฅ๐ข๐ฌ๐๐๐๐ญ๐ญ๐ ๐๐ข ๐๐๐ง๐ณ๐จ, ๐ซ๐๐ฌ๐ฉ๐จ๐ง๐ฌ๐๐๐ข๐ฅ๐ ๐๐๐ฅ๐ฅ’๐๐ซ๐๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐จ ๐๐ข ๐๐๐ง๐ฌ๐๐ฉ๐จ๐ฅ๐๐ซ๐จ ๐๐จ๐ง๐ฌ. ๐๐จ๐ฆ๐ฉ๐๐จ ๐๐ก๐๐ณ๐ณ๐ข, che ripartirà dal 24 marzo prossimo.
Dopo lo stop dettato dalla Pandemia Covid, riprende il ciclo di incontri che vedrà come spettatori/protagonisti i genitori della Valtiberina.
Nato da un’idea di Anna Elisabetta di Renzo con il supporto della Commissione Pari Opportunità del Comune di Sansepolcro e della Asl Toscana Sud Est, il progetto avrà una cadenza mensile: ogni ultimo venerdì del mese presso l’Oratorio di Sansepolcro Mons. Pompeo Ghezzi, le famiglie interessate potranno partecipare a questi appuntamenti che avranno come relatori due importanti esperti del settore, Marco Baldi, Responsabile del SERT Valtiberina e la Dot.sa Elena Camerelli, Assistente Sociale. Gli incontri sono aperti anche a docenti, educatori, insegnati e associazioni che ogni giorno sono a contatto con bambini e adolcescenti.