“Il Borgo com’era” al via l’emozionante Mostra Fotografica dedicata ai ricordi della nostra città.

Mostra fotografica di foto storiche

Data :

14 agosto 2024

“Il Borgo com’era” al via l’emozionante Mostra Fotografica dedicata ai ricordi della nostra città.
Municipium

Descrizione

Un affascinante viaggio nel tempo attraverso le immagini che raccontano la storia e le tradizioni del Borgo che fu. Questo sarà la mostra “Il Borgo com’era” a cura dell’associazione Gruppo Cavalieri del Trebbio e che sarà inaugurata il 18 agosto alle 12.00 presso la Sala Esposizioni di Palazzo Pretorio.

L'esposizione, che sarà visibile fino al 25 agosto, invita tutti a compiere un passo indietro per ammirare la bellezza e la semplicità di un'epoca ormai irripetibile.

Questa raccolta di immagini non solo ci trasporta nel passato, ma ci prende per mano e ci narra storie ed emozioni che risvegliano l'immaginazione, permettendoci di vivere attraverso le vite dei nostri antenati. La mostra offre uno sguardo unico su bellezze perdute e atmosfere di dignità e splendore, destinate a rimanere immortali nel nostro patrimonio culturale.

Le fotografie esposte forniscono una rara opportunità di immergersi in un tempo lontano, restituendo al pubblico uno spaccato di vita che continua a ispirare e affascinare.

Un'occasione da non perdere per esplorare queste preziose testimonianze storiche e riscoprire la grandezza del nostro passato.

Ultimo aggiornamento: 14 agosto 2024, 08:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot