Concerto pianistico del Centro Studi Musicali della Valtiberina
Pubblicato il 11 maggio 2023 โข Cultura
๐๐ง ๐๐ญ๐ญ๐๐ฌ๐ ๐๐๐ฅ ๐๐ยฐ ๐๐จ๐ง๐๐จ๐ซ๐ฌ๐จ ๐๐ง๐ญ๐๐ซ๐ง๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐๐ฅ๐ ๐๐ข๐๐ง๐ข๐ฌ๐ญ๐ข๐๐จ ๐๐๐ซ๐ข๐ ๐๐ข๐ฎ๐๐ข๐ฅ๐๐ข nuovo appuntamento del ciclo di concerti โ๐๐ฎ๐ฌ๐ข๐๐ ๐๐ฅ ๐๐๐ง๐ญ๐ซ๐จโ ๐๐๐๐/๐๐ del Centro Studi Musicali della Valtiberina

A dispetto della sua giovane etร il pianista umbro si รจ giร affermato in oltre 30 concorsi tra nazionali e internazionali e ha tenuto una miriade di concerti in Italia e all'estero sia come solista che con svariate orchestre.
Domenica proporrร un programma importante e di grande impegno comprendente la sonata "Les Adieux" di Beethoven, gli studi op.25 di Chopin e i 3 movimenti da Petrushka di Stravinskij.
Il concerto รจ realizzato in collaborazione con gli Amici della Musica e il Concorso MARIA GIUBILEI che vede la FIDAPA Altotevere a fianco del Centro Studi Musicali della Valtiberina nell'organizzazione.
